Philips

 

 

 

 

MASTER LEDspot LV AR111 Regolabile – Soluzione ideale per l’illuminazione spot nei punti vendita.

Grazie ad un fascio caldo simile a quello generato dalle lampade alogene, “MASTER LEDspot AR111 Regolabile” rappresenta la sostituzione ideale per l’illuminazione spot e generale nel settore ricettivo e in quello della vendita al dettaglio.

Prodotto particolarmente adatto per un’illuminazione generale necessaria 24 ore al giorno 7 giorni su 7, come spesso accade per ristoranti, hotel, gallerie d’arte, mostre e musei.

“MASTER LEDspot AR111 Regolabile” è caratterizzata da un robusto design, offre diversi angoli di fascio per assicurarne un’ampiezza ben definita. L’assenza di raggi UV o infrarossi nel fascio luminoso la rende adatta per illuminare oggetti sensibili al calore (alimenti, materiali organici, dipinti e così via).

Il driver intelligente brevettato favorisce un’ampia compatibilità con i trasformatori alogeni elettromagnetici e elettronici esistenti. “MASTER LEDspot AR111 Regolabile” offre un eccezionale risparmio di energia e riduce al minimo i costi di manutenzione, senza compromettere la brillantezza.

Caratteristiche tecniche:
– Risparmio energetico fino all’80%
– Disponibile nelle versioni da 10 W e 15 W tradizionali e regolabili, sostituisce direttamente riflettori alogeni AR111 rispettivamente da 50 W e 75 W
– Driver intelligente ad alta compatibilità con drivers elettronici ed elettromagnetici

www.philips.it