MyHome ZigBee

My Home è la domotica di BTicino e rappresenta il nuovo modo di progettare l’impianto elettrico.
My Home amplia le possibilità della progettualità e rende la vita più semplice e funzionale, grazie all’utilizzo di un’unica tecnologia impiantistica, il Bus digitale. L’impianto realizzato su Bus si applica in qualsiasi contesto abitativo e terziario con soluzioni evolute in termini di comfort, sicurezza, risparmio energetico, multimedialità e controllo locale o a distanza.

La modularità installativa e l’integrazione funzionale dei diversi dispositivi offrono la libertà di scegliere quali applicazioni adottare fin da subito e quali integrare nel futuro, senza importanti interventi strutturali e con un’ottima gestione dei costi. My Home è capace di creare relazioni fra l’ambiente e i suoi abitanti, facendo dell’impiantistica un elemento dell’habitat: vivo, dinamico, adattabile e modificabile nel tempo per accogliere nuove esigenze o necessità.

Il Sistema radio MY HOME, disponibile con estetica AXOLUTE e LIVINGLIGHT, permette di realizzare con semplicità impianti elettrici evoluti per gestire l’illuminazione, l’automazione di luci e tapparelle e la protezione della casa da fughe di gas e di acqua. Grazie alla trasmissione via radio e all’alimentazione a batteria dei comandi, i dispositivi si integrano facilmente nell’infrastruttura dell’impianto elettrico tradizionale senza alcun cablaggio aggiuntivo. L’impiego della tecnologia ZigBee® per la comunicazione dei dispositivi rende possibile l’impiego del Sistema radio anche in ambienti estesi, con ostacoli o pareti divisorie.

www.bticino.it